One Tree Hill First Day on a Brand New Planet
S3, E3: Il primo giorno dell’ultimo anno di liceo, Nathan e Haley fanno fatica ad abituarsi ad essere compagni di classe. Brooke fa la preziosa, Lucas scopre un segreto sulla madre di Peyton.