The Flash Flash vs. Null
S4, E17: Mentre Barry e Ralph si scontrano per via del loro diverso approccio alla ricerca degli ultimi metaumani dell'autobus, Breacher (DANNY TREJO) fa il suo ritorno per chiedere un favore a Cisco.