S1, E2: Kirby e i suoi amici sono in fibrillazione perché quella sera andranno, per la prima volta, al Festival del Film Horror di Forest Hills. Tuttavia, la scuola viene infestata dai terribili pulciocchi, un ibrido creato dall'unione di pulci e pidocchi.