Transparent Flicky Flicky Tamp Tamp
S2, E2: Josh organizza una festa in piscina per il suo nuovo gruppo, i FUSSY PUSS. I fratelli Pfefferman vengono presi alla sprovvista quando Maura e Shelly arrivano alla festa insieme. Ali riallaccia i rapporti con la vecchia amica Syd. E il passato di Sarah torna a tormentarla.