S2, E3: Nick e Jess discutono della loro casta relazione. Nel frattempo, Winston ha molto a cui pensare - oltre a Shelby. Poi, sperando di uscire con una bella repubblicana, Schmidt finge di essere uno dei figli del candidato per le presidenziali Mitt Romney.