S1, E6: Kari e Tim decidono di impegnarsi per sistemare il loro matrimonio. Luke e Reagan continuano a corteggiarsi a vicenda. Ryan ha un'inaspettata offerta di lavoro come allenatore, che lo allontanerebbe da Kari. Elizabeth vede un vecchio amico legato al passato traumatico di Ashley.