Foresta chiama Tina
S5, E14: L'elicottero giocattolo di Bob non funziona più, e l'uomo inizia una incredibile battaglia per avere un rimborso dal produttore. Tina riceve un aiuto insperato per una interrogazione dedicata ad un libro.