Cold Case: The Complete Series Forever Blue
S4, E10: Rush riapre il caso riguardante l'omicidio irrisolto di un poliziotto dopo aver ricevuto degli indizi. Le sue indagini rivelano un segreto che potrebbe aver portato qualcuno di inaspettato a uccidere l'agente.