Formaggio grigliato, eh?
S1, E2: La mitica sfida comica continua e si iniziano a scoprire le carte! Jay manda Mae e Jon nella terribile "area punitiva". Più tardi, un ospite a sorpresa potrebbe mettere in seria difficoltà i comici.