Desperate Housewives I segreti di Wisteria Lane fortunata
S7, E18: Susan inizia a giocare d'azzardo, Bree cerca di dissuadere Andrew dal confessare la verità, mentre Felicia si trasferisce nuovamente nel quartiere e cerca di allearsi con Paul.