S4, E7: Greg cerca disperatamente Lark dopo averla persa in ospedale durante una visita a Jen e al neonato. Heather si offre di aiutare Sophia con i compiti di matematica, ma non riesce a capire il nuovo metodo di insegnamento. Matt iscrive suo figlio adottivo, Lucas (Vivaan Bisoi), a un corso d'arte padre/figlio. Colleen organizza un servizio fotografico di famiglia e mette in tiro Joan per l'occasione.