X-Files Founder's Mutation
S10, E2: Mulder e Scully indagano sul suicidio di un ricercatore, apparentemente un caso come un altro, ma la presenza di un misterioso medico, chiamato il fondatore, li porterà a scoprire esperimenti genetici su bambini affetti da gravi malformazioni genetiche e gli oscuri risultati di questi esperimenti.