S1, E5: La festa per il Giorno dell'Indipendenza al Red Oaks è in pieno svolgimento e Getty assume David come coach per l'imminente campionato di tennis del club, e Wheeler trova il ragazzo di Misty in una posizone compromettente. Nel frattempo, Judy combatte contro i suoi sentimenti conflittuali per la sua maestra di yoga.