Smallville Fragile
S5, E18: Clark e Martha accolgono una bambina, Maddie (EMILY HERST), dopo che la madre adottiva viene brutalmente pugnalata a morte. Tuttavia, dopo che si scopre che Maddie ha il potere di rompere il vetro, diventa la principale indiziata. Intanto, Chloe sorprende Lex e Lana durante un momento di intimità. La star della serie TOM WELLING fa il suo debutto alla regia.