S2, E17: Quando qualcuno del passato di Ryan viene in visita, si preoccupa che non ne possa derivare nulla di buono; mentre la famiglia Cohen accoglie a braccia aperte il visitatore da Chino. Mentre Marissa e Ryan continuano a esplorare la loro ritrovata amicizia, Seth e Summer devono affrontare alcune novità impreviste. Nel frattempo, Julie ammette il suo errore a Kirsten e chiede aiuto a Caleb.