S1, E1: Otto leggende di "LOL" si uniscono in uno speciale di Halloween selvaggio. Pernilla Wahlgren è scioccata da Pia Johansson, mentre Per Andersson si scatena sull'arredamento con una mazza. Robert Gustafsson scopre la pressione nella testa di Per.