Otto leggende di "LOL" si uniscono in uno speciale di Halloween selvaggio. Pernilla Wahlgren è scioccata da Pia Johansson, mentre Per Andersson si scatena sull'arredamento con una mazza. Robert Gustafsson scopre la pressione nella testa di Per.
Uno dei personaggi più epici di Robert Gustafsson serve filetto di maiale e mette in difficoltà tutti i presenti. Pernilla Wahlgren e Per Andersson leggono una storia non proprio adatta alle famiglie.
Le esilaranti carte bianche di Robert Gustafsson e Sussie Eriksson sconvolgono tutti nella sala e lasciano tracce bizzarre. Il personaggio di Robert, Lasse Kongo, manda quasi in estasi Erik Ekstrand, mentre Pernilla Wahlgren lancia palline.