Fremiti di primavera
S3, E21: La famiglia Walker attende il ritorno di Tommy che è stato informato del ritiro delle accuse da parte di Holly. Kevin e Scotty riflettono su un interessante suggerimento di Chad. Kitty dubita della sopravvivenza del suo matrimonio.