The Originals: The Complete Series From a Cradle to a Grave
S1, E22: Dopo un sorprendente attacco a discapito di Marcel, Davina e Cami si uniscono per sconfiggere Klaus che, nel disperato tentativo di proteggere i suoi cari, prende una decisione straziante.