One Tree Hill From the Edge of a Deep Green Sea
S3, E2: Brooke organizza un party, ma si accorge di essere l’unica persona dell’umore giusto per i festeggiamenti. Nathan torna a casa per riavvicinarsi a Haley, ma non va più d’accordo con Lucas.