Fumo negli occhi
S2, E4: L'agente Carter e Jarvis rapiscono Rufus Hunt per estorcergli delle informazioni sul Consiglio dei Nove. Insieme alla SSR, fanno delle sconcertanti scoperte sulla star di Hollywood Whitney Frost, la nemica di Peggy più pericolosa.