Fuoco amico
S16, E8: McGee e Bishop vanno in Afghanistan perché un caso di omicidio negli USA è collegato a una serie di soldati uccisi dal fuoco amico all'estero. Intanto, Kasie lascia il laboratorio e accompagna Torres sul campo per valutare ulteriori prove forensi.