NCIS Fuori dal buio
S17, E1: Nel primo episodio della 17ª stagione, Ziva sorprende Gibbs con un avviso enigmatico, portandolo a chiedersi perché sia rimasta sottoterra per anni mentre la famiglia e gli amici la credevano morta, e cosa l'abbia portata a tornare.