The Good Wife Fuori dalla bolla
S5, E4: Diane si prepara a lasciare lo studio per diventare giudice e allo stesso tempo organizza le sue nozze con Kurt McVeigh. I soci assumono Elsbeth Tascioni per la difesa. Diane comincia ad avere dei sospetti su Alicia quando la scopre a copiare dei files di un cliente...