Fuori i bambini
S1, E4: I negoziati si intensificano mentre i Davidiani rifiutano di arrendersi. David Koresh attende un segno da Dio, ma la mancanza di cibo e di cure mediche mette a dura prova sia la fede dei Davidiani che la pazienza delle forze dell'ordine.