Fuorilegge e parenti acquisiti
S7, E6: Una delle barche di Gibbs viene ritrovata con due soldati morti a bordo. Il poliziotto è costretto a indagare sul possibile coinvolgimento del suo mentore, Mike Franks, per evitare un caso internazionale.