Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. FZZT
S1, E6: Quando alcuni corpi vengono trovati a galleggiare nell'acqua, Coulson e gli agenti devono iniziare a dare la caccia ad un assassino inafferrabile. Nessuno è al sicuro, nemmeno la squadra.