Bless the Harts Gemelle spazzatura
S1, E5: Dopo che Crystalynn, grande nemica di Betty, insulta pesantemente lei e Jenny in pubblico, le due donne Hart cospirano per vendicarsi. Intanto, Wayne cerca di capire come affrontare suo zio che si comporta male.