Devious Maids - Panni sporchi a Beverly Hills Gettare la spazzatura
S1, E5: Valentina cerca di tenere sotto controllo le proprie emozioni. Peri è convinta che Spence abbia una relazione. Intanto emergono nuove informazioni riguardanti Flora.