The 100 Giganti dormienti
S5, E3: Bellamy (BOB MORLEY) prende il comando per studiare un modo per tornare a casa. Nel frattempo, Clarke e Madi (LOLA FLANERY) affrontano una nuova e incerta minaccia che incombe sulla loro casa.