Giocare sporco
S8, E17: La data del parto di Haley si avvicina. Julian e Brooke si preparano per mettere su famiglia. Nel frattempo, Chuck (MICHAEL MAY) chiede aiuto a Chase (STEPHEN COLLETTI) per un problema.