Giocare
S1, E4: Il giudice Wilson invita Callie e gli altri impiegati per un barbecue apparentemente amichevole, che prende una svolta inaspettata. Mariana affronta la mancanza di diversità sul suo posto di lavoro e si domanda se è il luogo per lei.