Quantico Giochi da spia
S3, E4: In seguito all'omicidio di un emiro, Alex e McQuigg devono proteggere un giovane principe che si trova anch'egli in pericolo di vita. I due si rendono conto, però, che l'assassino è più pericoloso di quanto pensino.