Giochi di potere Life in Pieces
S2, E20: Quando Colleen va da Tim per chiedere aiuto con un disturbo imbarazzante, lo implora di non dirlo alla famiglia. Dougie chiede a Joan di aiutarla a comprare un regalo per il matrimonio di Matt e Colleen. Heather si ingelosisce quando le sue amiche vogliono includere Jen nel loro gruppo di mamme, e il professor Sinclair Wilde convince Joan a chiedere ai famigliari di leggere una bozza del suo libro.