S4, E3: Clark incontra una nuova nemica quando Abigail Fine (BRIANNA LYNN BROWN), una timida ragazza del liceo, subisce un intervento di chirurgia plastica per migliorare il suo aspetto e aumentare la sua popolarità. Ma la sua bellezza alla Kryptonite provoca danni a chiunque lei baci e Abigail decide che la sua prossima vittima sarà Lana. Intanto, Jason e Lana nascondono la loro relazione a Clark.