S2, E6: Adrian diventa improvvisamente una celebrità dopo che il suo intervento al telegiornale diventa virale. Lucca, che finalmente annuncia ufficialmente la gravidanza, teme per il suo futuro nello studio. Nel frattempo, la fama di Adrian attira l’attenzione dello studio legale più importante di Chicago e della giuria del suo ultimo caso.