The Good Fight
The Good Fight riprende un anno dopo l'ultimo episodio di “The Good Wife.” Una truffa finanziaria ha distrutto la reputazione del giovane avvocato Maia Rindell ed ha spazzato via i risparmi della sua mentore e madrina, Diane Lockhart. Costrette a lasciare la Lockhart & Lee, si uniscono a Lucca Quinn presso uno degli studi legali più importanti di Chicago.
Inaugurazione
A un anno dalla fine di "The Good Wife", una truffa distrugge l'avvocato Maia Rindell, spazzando via i risparmi della sua mentore Diane Lockhart. Lasciano la Lockhart & Lee e si uniscono a Lucca Quinn in uno studio legale di Chicago.
Prima settimana
Diane si insospettisce quando diventa nuovo partner della Reddick, Boseman & Kolstad. Maia affronta le ripercussioni del piano Ponzi della sua famiglia. Lucca e Maia raccolgono inaspettatamente un nuovo caso.
Adrian e Barbara affrontano una crudele consapevolezza riguardo a un cliente di alto profilo. Il secondo di Diane, Lucca ottiene più di quanto pensasse grazie al ragazzo dell'ufficio del procuratore, Colin Morello. Maia visita suo padre in prigione.
Diane e Lucca rappresentano una sopravvissuta al cancro ovarico che vuole la custodia dei suoi embrioni precedentemente donati. Maia è vittima di un falso account di social media. Mike Kresteva fa visita alla Reddick, Boseman e Kolstad.
Lucca difende un produttore televisivo in una causa di violazione del copyright legata al Presidente degli Stati Uniti. Mike Kresteva mira la Reddick, Boseman e Kolstad. Carrie Preston, Matthew Perry e John Benjamin Hickey sono le guest star.
Il magnate della tecnologia Neil Gross è un nuovo cliente. L'azienda deve combattere l'incitamento all'odio sui social. I sospetti di Maia sul padre crescono quando lo zio Jax fa una visita indesiderata. La relazione tra Lucca e Colin si surriscalda.