La lista Schtup
S1, E3: Adrian e Barbara affrontano una crudele consapevolezza riguardo a un cliente di alto profilo. Il secondo di Diane, Lucca ottiene più di quanto pensasse grazie al ragazzo dell'ufficio del procuratore, Colin Morello. Maia visita suo padre in prigione.