Angel Gira la bottiglia
S4, E6: Lorne fa un incantesimo per restituire la memoria a Cordelia, ma qualcosa non funziona e, per errore, la memoria di tutto il gruppo regredisce mentalmente all'adolescenza, non ricordando altro del passato più recente.