Girl Meets World Riley e Smackle
S1, E8: Smackle è una campionessa di dibattito di un'altra scuola che si è presa una bella cotta per Farkle. Riley e Maya le fanno cambiare idea quando si rende conto che Farkle la vede solo come una rivale.