S1, E4: A Chicago, Carol si reinserisce rapidamente tra i suoi amici a scuola, Sandra si iscrive a un circolo di equitazione e Cal ha la sua prima ragazza. Mentre tutti gli altri sono felici, Scott combatte per trovare uno scopo e un'identità.