S1, E18: Quando Emily scopre chi si nasconde dietro l'omicidio del padre, le pedine di Victoria restano incagliate in un insidioso insabbiamento. Intanto la testimonianza di Declan segna la fine della sua relazione con l'autodistruttiva Charlotte.