S1, E1: È soltanto giugno, ma all'Accademia Ousui si muore dal caldo. A peggiorare le cose ci si mette pure il condizionatore rotto nell'aula del Consiglio Studentesco.Ma Ashe ha un'idea per combattere l'afa...