Dies irae Gli artigli e le zanne della bestia
S1, E3: Ogni notte, Ren è tormentato da incubi, e al suo risveglio, si scopre che un cadavere è stato trovato senza testa. Ci sarà lui dietro a questi omicidi? E se davvero fosse così, perché?