Dies irae
La ragazza del crepuscolo
Ren Fuji viene dimesso dall'ospedale, e se ne va senza aspettare che arrivi Kasumi. Lei riesce a raggiungerlo qualche minuto dopo, e lo porta alla mostra di spade per affrontare la sua paura delle lame.
Ren si sveglia e trova nel suo letto una bellissima ragazza bionda! Lui e Kasumi decidono di prendersi cura di lei e la portano in città, dove le comprano vestiti e altre cose. Ren incontra anche Shiro, il suo vecchio amico.