S1, E6: Ren si sveglia e trova nel suo letto una bellissima ragazza bionda! Lui e Kasumi decidono di prendersi cura di lei e la portano in città, dove le comprano vestiti e altre cose. Ren incontra anche Shiro, il suo vecchio amico.