Gli omicidi a Badger's Drift
S1, E1: L'ispettore capo Barnaby e l'agente Troy giungono nel villaggio di Badger's Drift per indagare sull'improvvisa morte della signora Emily Simpson, e il vicino di casa è convinto che sia stata uccisa.