I due volti di un omicidio Gli omicidi del Campidoglio
S1, E2: Chandra Levy e Joyce Chiang, due giovani donne legate ai circoli di potere di Washington, scompaiono e vengono trovate morte. Potrebbero essere state le vittime di un assassino seriale.