I due volti di un omicidio
A seguito di una tragedia che ha avuto una grande risonanza mediatica, un ulteriore crimine viene spesso perpetrato: Robin Roberts fornisce una voce alle vittime, che vengono in gran parte ignorate.
Maternità interrotta
Due donne incinte, Laci Peterson ed Evelyn Hernandez, vengono trovate morte nella Bay Area a San Francisco. Gli omicidi potrebbero essere collegati e si diffondono dicerie riguardo a una setta satanica.
Gli omicidi del Campidoglio
Chandra Levy e Joyce Chiang, due giovani donne legate ai circoli di potere di Washington, scompaiono e vengono trovate morte. Potrebbero essere state le vittime di un assassino seriale.
Dei predatori noti come Craigslist Killer e Tagged Killer usano i social media per cercare le loro vittime. Una sopravvissuta racconta la sua storia.