Maternità interrotta
S1, E1: Due donne incinte, Laci Peterson ed Evelyn Hernandez, vengono trovate morte nella Bay Area a San Francisco. Gli omicidi potrebbero essere collegati e si diffondono dicerie riguardo a una setta satanica.